Compendium Value Holding Ltd

Una delle strategie del Gruppo Compendium Value Holding Ltd, con sede a Londra, è creare partecipazione: entrando in joint venture con dei partner industriali, fa sì che sia possibile prendere parte all’intero processo di produzione di valore sicuro, dall’estrazione delle materie prime fino al collocamento dei beni sul mercato.

I nostri partner sono operatori selezionati titolari delle necessarie licenze di estrazione, produzione ed esportazione, e ci consentono di avere la possibilità di entrare nel mondo delle materie prime al miglior prezzo fissato sul mercato internazionale, non operando nei mercati borsistici ma intervenendo direttamente nelle transazioni reali tra i produttori e gli acquirenti finali

A questa strategia prende parte anche Compendium Value, struttura di diritto inglese, parte del Gruppo Compendium Value Holding, con sede  in Italia a Roma, Ancona e Fabriano, e nel Regno Unito a Londra.

La Missione della Compendium Value è quella di creare valore aggiunto, individuando possibili risultati di qualità elevata, e basandosi su scelte sicure e consapevoli.

Prima fra tutte i settori in cui operare: solo quelli che garantiscono dei risultati concreti, come il settore mobiliare, immobiliare, delle materie prime, dei metalli e dei preziosi.

Prioritaria per Compendium Value è anche l’operatività delle materie prime: la scelta ricade solo su quelle che contribuiscono realmente ad una crescita economica a livello globale, come le agricole e le industriali.

Non meno importante la scelta delle attività su cui effettuare conferimenti: Compendium Value colloca la maggior parte delle proprie opportunità su attività che rappresentano soluzioni sicure e intelligenti, come l’acquisto e la vendita di materie prime, la prestazione di servizi per l’import e l’export, l’acquisizione di partecipazioni societarie.

Compendium Value è sempre alla ricerca di potenziali occasioni per effettuare operazioni redditizie affidabili; nel fare ciò si basa su tre valori fondamentali:

  • Il Rispetto dei propri azionisti, collaboratori e consulenti, ma anche delle autorità e delle normative che fanno di Compendium Value un esempio di trasparenza.
  • L’Efficacia dell’intera struttura, sempre impegnata nell’attività di ricerca del connubio perfetto tra flessibilità e sicurezza nel lungo termine.
  • La Responsabilità nei confronti dei propri azionisti, che l’obiettivo primario di creare fiducia reciproca: è questo, infatti, il vero valore aggiunto di Compendium Value.